CE.LA.ME. ad Alcamo (Trapani)
CE.LA.ME. ad Alcamo (Trapani) è un'azienda specializzata nella lavorazione dei metalli, in grado di servire a 360 gradi il mondo dell'edilizia. Giunta alla terza generazione di artigiani, proiettandosi verso la quarta con l'avvento di Maria Giovanna, figlia di Benedetto, CE.LA.ME. è riuscita ad evolvere il ruolo del lattoniere verso le esigenze e l'accuratezza che i moderni standard tecnologici e qualitativi richiedono, facendosi pioniera, nel proprio territorio e nel proprio settore, di importanti innovazioni in grado di garantire soluzioni efficaci e performanti ai propri clienti.
All’interno di una definita vision aziendale, l’attività di lavorazione dei metalli si è dunque sviluppata in un processo produttivo fortemente tecnologico, che fonde insieme la grande precisione e velocità dei più moderni macchinari con l’accuratezza che contraddistingue il ruolo dell’artigiano. Un mestiere, questo, da sempre caratterizzato dall’amore verso il dettaglio.
I costanti investimenti nella ricerca tecnologica, nello sviluppo della gamma prodotti e la particolare attenzione alla precisione dei servizi hanno consolidato la posizione dell’azienda nel territorio regionale permettendole di affacciarsi in maniera altamente competitiva verso più ampi scenari di ricerca e di mercato, e facendone un punto di riferimento per tecnici e progettisti che, come CE.LA.ME., lavorano costantemente mettendo alla base del proprio operato una visione totale del concetto di “qualità”.
Questo è quello che permette a CE.LA.ME. ad Alcamo (Trapani) di garantire ai propri clienti un prodotto personalizzato, su misura e di alta qualità. Passione, continuità e professionalità sono i cardini della filosofia CE.LA.ME. verso i propri partners.